Giocchino - Joculet



Questo gioco mi è stato passato da Emamama Le ricette di mamma "anatina" che ringrazio .

bisogna elencare 5 desideri e 8 cose da fare da qui all'eternità e passarlo a 10 blog


i 5 desideri :
- SALUTE per tutti i miei cari e per me
- avere una grande CASA VICINO AL MARE con un giardino pieno si alberi e fiori e vivere la con tutta la mia famiglia
- SCRIVERE un libro
- viaggiare (oggi sogno Sud America e Australia )
- invecchiare insieme al mio marito

le 8 cose da fare :

inizio con quelle che sono già in cantiere
1. imparare a cucire (non riesco proprio a fare le cuciture dritte )
2. finire prima delle feste di Natale la tovaglia al uncinetto che sto lavorando
3. cambiare il stile di vita e fare più movimento, ginnastica o almeno camminare un po'
4. prendere un caffè con Nicoleta e Mona (insieme, quindi Mona ti aspettiamo in Italia )
5. leggere di più'
6. riprendere a imparare l'inglese
7. avere il coraggio di cambiare il mio colore di capelli
8. giocare a loto se voglio vincere :-) e con la vincita esaudire un piccolo desiderio a tutti i miei cari


lo passo a tutti blogger che passeranno di qui, a quelli che non l'hanno ricevuto e hanno voglia di farlo

in romana :

enumerati 5 dorinte si 8 lucruri "de facut" si dati mai departe acest joc

i 5 dorinte :
- SANATATE pentru totri cei dragi mie si pentru mine
- sa am o CASA LINGA MARE cu o gradina imensa plina de flori si copaci si in care sa locuiesc impreuna cu toata familia mea
- SA SCRIU o carte
- sa calatoresc ( azi visez America de sud si Australia)
- sa imbatrinesc alaturi si impreuna cu sotul meu

8 lucruri de facut :

incep cu cele care sunt deja in plan
1. sa invat sa cos (nu reusesc deloc sa trag tighele drepte)
2. sa termin inainte de Craciun fata de masa crosetata la care lucrez deja
3. sa imi schimb stilul de viata si sa fac mai multa miscare, gimnastica sau macar sa merg mai mult pe jos
4. sa beau o cafeluta impreuna cu prietenele mele Nicoleta si Mona (impreuna, deci Mona te asteptam in ITALIA )
5. sa citesc mai mult
6. sa reincep sa studiez engleza
7. sa am curajul sa imi schimb culoarea parului
8. sa joc la Loto daca vreau sa cistig vreodata (nu pot cistiga fara sa joc ) si din cistig sa pot indeplini cite o dorinta tuturor celor dragi mie


dau mai departe acest joc tuturor celor ce trec pe aic, citesc blogul meu, nu am mai primit jocul si evident au chef sa scrie dorintele si liota lor

Nessun commento:

Ultimi commenti