Buona Pasqua ! - Cristos a Inviat!




uova sode, bollite insieme con le bucce di cipolle rosse

9 commenti:

angela ha detto...

Hristos a inviat! Paste fericit din partea lui Angela

Mela ha detto...

Happy Easter!!!
Auguri anche a te, Cristina!

Queste uova sono bellissime!!!!

Quindi, le fai bollire con la buccia della cipolla rosa...e poi, come le decori? A decoupage?

ciao, un bacione !
Mela

Luca and Sabrina ha detto...

Auguri di Buona Pasqua!
Un abbraccio da Sabrina&Luca

Maria ha detto...

Hristos a inviat! Paste fericit draga Cristina!

Cristina ha detto...

@ Angi, Adevarat a Inviat! si sarbatori cu multe bucurii tie si baietilor tai ( toti 3)

@Buona Pasqua Mela! per prima ho fatto bollire nell'acqua le bucce secche di 5-6 cipolle rosse per quasi 1 ora a fuoco basissimo, poi ho aggiunto le uova e ho continuato la cottura per 10-15 minuti volevo le uova molto sode . Tolte dall'acqua e raffreddate dopo di che ho usato un adesivo termoaderente, dei tubicini di plastica con i modelli colorati e fai immergere le uova in acqua bollente per alcuni secondi.
@Luca e Sabrina grazie di cuore e Buona Pasqua e una Pasquetta con tanto sole !

Cristina ha detto...

@ Maria , Adevarat a Inviat!

krissy ha detto...

Sarbatori fericite!

Irina ha detto...

Paste fericit!

ddrD ha detto...

Hristos a inviat, cristina! :) leggo da spesso il tuo blog anche se non ho mai commentato..
ho scritto anche io un post sulle uova colorate:
http://lecucinedeglialtri.wordpress.com/2010/04/12/ritorno-in-pompa-magna-con-ricetta-pasquale-oua-vopsite/
Ma le tue sono tutte un altra cosa! volevo sapere dove posso trovare in Italia (se le posso trovare) le decalcomanie che hai usato tu per queste uova. grazie, fiorenza.

Se ti fa piacere passa dal mio blog, parlo spesso di cucina rumena e mi piacerebbe avere il tuo parere. ^^

Ultimi commenti